Ultime notizie

Area Riservata






Password dimenticata?
 
Leasing Immobiliare
Scritto da Administrator   
lunedì 04 settembre 2006
COSTRUITO:
La società di Leasing acquista l'immobile pagando il fornitore al momento del rogito ed il Cliente ne ottiene subito l'uso.

DA COSTRUIRE :
La Società di Leasing acquista il terreno , prefinanzia la durata della costruzione dell'immobile fino alla conclusione dello stesso ed all'effettiva decorrenza del contratto. Durante la costruzione il Cliente, in virtù di un mandato senza rappresentanza conferito dalla società di leasing , seguirà lo stato di avanzamento dei lavori fino alla chiusura del cantiere. La locazione decorrerà ad immobile terminato ed agibile: sino ad allora all'utilizzatore faranno carico soltanto gli oneri di prefinanziamento relativi alle somme tempo per tempo erogate.

A CHI E' RIVOLTO :
• le società di servizi, professionisti, piccole e medie imprese indipendentemente dall'attività esercitata
• tutte le imprese che vogliono consolidare il proprio stato patrimoniale utilizzando uno strumento finanziario sicuro, moderno e conveniente per finanziare anche immobili di valore elevato.

I VANTAGGI :
Il Leasing Immobiliare finanzia il 100 % del valore dell'immobile e consente la deduzione dell'intero ammontare dei canoni periodici pagati, purchè la durata del contratto non sia inferiore ad 8 anni.
Ultimo aggiornamento ( lunedì 04 settembre 2006 )