Ultime notizie

Area Riservata






Password dimenticata?
 
Leasing Strumentale
Scritto da Administrator   
lunedì 04 settembre 2006
Il leasing strumentale rappresenta la formula più completa ed aggiornata per l' acquisizione di ogni tipo di impianto, macchinario ed attrezzatura per professionisti ed aziende di qualsiasi dimensione operanti in ogni settore industriale, commerciale o di servizi.
Possono essere finanziati in leasing tutti i tipi di beni strumentali, compresi i veicoli industriali, di produzione nazionale o estera, sia nuovi sia, con opportuna valutazione, usati.

A CHI E' RIVOLTO :
Il Leasing Strumentale è una formula flessibile ed adattabile alle diverse esigenze del Cliente, che ha la necessità di ampliare il proprio parco macchine , o deve sostituire le stesse per vetustà.

I VANTAGGI :
Sotto il profilo fiscale, la durata minima di un contratto di leasing strumentale deve essere almeno pari alla metà del periodo di ammortamento ordinario previsto per il bene finanziato ed in relazione al tipo di attività svolta dal Cliente. Il piano finanziario viene concordato secondo le specifiche esigenze ed il canone periodico può essere a tasso fisso o variabile.
Ultimo aggiornamento ( lunedì 04 settembre 2006 )